alpadesa
  
Flash news:   “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta”

Under 16, oggi esordio dell’ Atripalda Volleyball contro Ischia pallavolo

Pubblicato in data: 27/11/2018 alle ore:07:34 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

E’ previsto per questo pomeriggio alle ore 16 e 30 l’esordio nel campionato di eccellenza regionale di under 16 maschile per l’Atripalda Volleyball. La formazione atripaldese se la vedrà con gli isolani dell’Ischia Pallavolo. Dopo tanti allenamenti quindi è arrivato il momento di giocare per i ragazzi allenati dal prof. Gianfranco De Palma e Rino Masucci. Al campionato d’elite regionale partecipano oltre agli atripaldesi e all’ischia, il Volley World, Volley Meta, Union Volley, Asd Volley Salerno, Rione Terra e l’Elisa Volley Pomigliano. Quindi i sabatini sono l’unica squadra della provincia di Avellino a parteciparvi. Una gara difficile all’esordio in cui i ragazzi biancoverdi cercheranno di mettere a frutto gli insegnamenti avuti in questoi primi mesi di allenamento. La settimana prossima, invece, l’Atripalda Volleyball sarà impegnata a Salerno nel secondo match stagionale.

Continuano gli allenamenti invece per i ragazzi dell’under 18 che sono in attesa che inizi il campionato provinciale di categoria. Ora i ragazzi atripaldesi si ritroveranno in questa settimana in palestra per proseguire al meglio le proprie fatiche.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *