venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Under 16, oggi esordio dell’ Atripalda Volleyball contro Ischia pallavolo

Pubblicato in data: 27/11/2018 alle ore:07:34 • Categoria: Pallavolo, Sport

E’ previsto per questo pomeriggio alle ore 16 e 30 l’esordio nel campionato di eccellenza regionale di under 16 maschile per l’Atripalda Volleyball. La formazione atripaldese se la vedrà con gli isolani dell’Ischia Pallavolo. Dopo tanti allenamenti quindi è arrivato il momento di giocare per i ragazzi allenati dal prof. Gianfranco De Palma e Rino Masucci. Al campionato d’elite regionale partecipano oltre agli atripaldesi e all’ischia, il Volley World, Volley Meta, Union Volley, Asd Volley Salerno, Rione Terra e l’Elisa Volley Pomigliano. Quindi i sabatini sono l’unica squadra della provincia di Avellino a parteciparvi. Una gara difficile all’esordio in cui i ragazzi biancoverdi cercheranno di mettere a frutto gli insegnamenti avuti in questoi primi mesi di allenamento. La settimana prossima, invece, l’Atripalda Volleyball sarà impegnata a Salerno nel secondo match stagionale.

Continuano gli allenamenti invece per i ragazzi dell’under 18 che sono in attesa che inizi il campionato provinciale di categoria. Ora i ragazzi atripaldesi si ritroveranno in questa settimana in palestra per proseguire al meglio le proprie fatiche.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *