alpadesa
  
Flash news:   Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale

Gabriele Rescigno nuovo priore della Confraternita di Santa Monica, il saluto del gruppo consiliare “Noi Atripalda”

Pubblicato in data: 2/12/2018 alle ore:20:30 • Categoria: Politica

Gabriele Rescigno è il nuovo priore della Confraternita di Santa Monica di Atripalda.
Di seguito il saluto del gruppo consiliare “Noi Atripalda”:

“Il gruppo consiliare “Noi Atripalda”, saluta con gioia l’elezione del nuovo priore della Confraternita di Santa Monica, Gabriele Rescigno. Scelta migliore non poteva essere fatta nel segno della continuità del lavoro instancabile svolto dal compianto Gianni Iannaccone recentemente scomparso, che aveva riportato la confraternita agli antichi splendori. A Gabriele Rescigno, uomo onesto e da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo, gli auguri più fervidi affinchè il suo impegno e i suoi sforzi siano tesi a rafforzare i principi di solidarietà e di servizio verso i più bisognosi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *