alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Salvatore Pignataro insignito dell’Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

Pubblicato in data: 29/12/2018 alle ore:07:51 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Con Decreto del Presidente della Repubblica On.Sergio Mattarellae su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri on. Giuseppe Conte, il dott. Salvatore Pignataro originario di Guardia Lombardi (AV) e`stato insignito il 27 Dicembre dell`Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana per meriti sociali, in quanto Tenente del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana e responsabile Naapro per la provincia di Avellino. Il dottore Pignataro, specialista in Criminologia investigativa e investigazioni digitali forensi e` Segretario Regionale dell`Associazione Criminologi per l`Investigazione e la Sicurezza, Direttore del Centro Studi nazionale dell`Associazione Esperti in Sicurezza Pubblica e Privata e Componente  dell`Accademia Italiana di Scienze Forensi nel settore scientifico Scienze Invstigative. Giornalista, scrittore autore di due libri di interesse universitario: L`Intelligence oggi e La parabola della democrazia italiana. Laureato in Giurisprudenza con una tesi in criminologia, ha conseguito anche il corso di perfezionamento universitario presso la Scuola biennale di Alti Studi Politici con l`Universita`Suor Orsola Benincasa. Salvatore Pignataro negli anni, ha ottenuto il Premio regionale alla Cultura presso la Citta`di Salerno, il Premio “Bassa Irpinia” nel 2016 e il Premio nazionale alla cultura dell`Associazione nazionale Giornalisti Flegrei a Bacoli nel 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *