alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine»

Incidente a Valmontone: morto 40enne di Atripalda mentre rientrava a casa per il Capodanno. Dolore e lacrime in città

Pubblicato in data: 1/1/2019 alle ore:16:15 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dramma di Capodanno, muore in un incidente sull’autostrada A1 all’altezza del casello di Valmontone, lungo la diramazione Roma Sud.
A perdere la vita un 40enne di Atripalda, Antonio Andreotti.
Nel tamponamento di ieri pomeriggio, avvenuto alle 13.30, coinvolte due auto. Nello scontro sono rimaste ferite altre tre persone. Il giovane 40enne di Atripalda, è stato trasportato con l’elisoccorso al Policlinico Umberto I di Roma. Ma dopo alcune ore la drammatica notizia del decesso.
Ferite, ma per fortuna non in pericolo di vita, le altre tre persone.
Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Roma Sud che si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Una notizia che ha lasciato nello sconcerto e dolore, a poche ore da Capodanno, l’intera cittadina del Sabato, dove il giovane viveva ed era molto conosciuto e voluto bene.
La notizia si è subito diffusa su Facebook: sul gruppo “Sei di Atripalda se” tanti amici hanno voluto lasciare un pensiero di cordoglio e affetto per lui e la famiglia.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Incidente a Valmontone: morto 40enne di Atripalda mentre rientrava a casa per il Capodanno. Dolore e lacrime in città”

  1. Arturo Di Muccio ha detto:

    Era una persona umile e sensibile, era davvero un bravo ragazzo. Era molto cortese disponibile verso tutti, se mi vedeva in difficoltà mi aiutava. Ci mancherà tantissimo, abbiamo perso tutti una grande persona e un bravo professionista.
    Arturo

  2. Daniele ha detto:

    ho conosciuto Antonio pochi mesi fa a lavoro, una persona mite, scrupolosa sul lavoro, sorridente. Mi ha subito colpito per i suoi modi gentili mai fuori misura. Avrei voluto tanto approfondire il rapporto di conoscenza con lui, comunicava un senso di pace e di serenità. Mi mancherà.
    Daniele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *