alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Quattro anni senza il direttore Elio Parziale, questa sera messa alla chiesa del Carmine

Pubblicato in data: 5/1/2019 alle ore:09:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nel Quarto Anniversario santa messa questa sera in ricordo del dirigente scolastico Elio Parziale, scomparso a 62 anni il 4 gennaio del 2015.
Un momento di preghiera e di ricordo, che sarà officiato dal parroco Don Ranieri Picone, voluto dalla famiglia che si terrà alle ore 18 nella chiesa del Carmine, in via Roma, per ricordare l’indimenticato Direttore, la cui scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e nella sua scuola, l’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi”, che guidava con grande passione, sacrifici, serietà e responsabilità, ed infine nella sua amata Atripalda.
Proprio la famiglia con la moglie Teresa e i figli Antonio e Margherita, in suo ricordo hanno organizzanato in passato il premio “Elio Parziale – Amore e dedizione per la Scuola, futuro dei giovani”, giunto alla sua terza edizione, con la consegna di borse di studio per gli alunni.

Tanti i ricordi in questi giorni tra cui quello della Pro Loco di Atripalda guidata da Lello Labate che ha postato sulla propria pagina di Facebook una bella foto in cui è ritratto con la dirigente Emilia Di Blasi, e la frase: “Chi Ama non Dimentica…4 Anni Fa la Dipartita del Caro Amico Preside Elio Parziale…#UnoDiNoi”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *