venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Sinistra Italiana Atripalda invita il Sindaco a “Dignità e disubbidienza al Decreto Sicurezza“

Pubblicato in data: 13/1/2019 alle ore:23:50 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

L’assessore Palladino è titolare di una delega, quella all’integrazione, che, mai come in questo momento, è strategica per contrastare le politiche discriminatorie gonfie di intolleranza e prevaricazione, grazie alle quali il governo sta costruendo il proprio consenso alimentando le paure della gente.

Solo che è necessario mostrare coraggio e capacità di iniziativa.

E allora suggeriamo (come abbiamo suggerito la creazione della delega) all’assessore Palladino di dare slancio a questa delega facendosi promotrice dell’adesione anche da parte del Sindaco di Atripalda alla disubbidienza civile al Decreto sicurezza, come stanno facendo numerosi sindaci in giro per l’Italia.

Sarebbe un bel gesto finalmente caratterizzante per questa Amministrazione.

Coraggio!

Sinistra Italiana Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *