alpadesa
  
Flash news:   Rubano capi di abbigliamento al “Centro Commerciale Appia” di Atripalda, tre extracomunitari denunciati dai Carabinieri Questione Falò di San Sabino e scontro tra genitori e dirigente scolastica, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «evidenziano la disgregazione della nostra comunità. Amministrazione in silenzio e travolta dagli eventi, non c’è capacità di guidare i processi» “Torneo Calcistico Stracittadino” di Atripalda: pronto il regolamento della tredicesima edizione Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia Regolamento per le misure di contrasto all’evasione e morosità dei tributi locali: scontro sulle sanzioni in Consiglio, l’opposizione incalza la maggioranza Scuole chiuse in Campania, il sindaco di Atripalda recepisce l’ordinanza del governatore De Luca Coronavirus, il governatore De Luca chiude scuole e università fino a sabato in Campania Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Va deserto il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo mentre torna sul mercato l’ex Centro Pmi

VI° Edizione “Presepi in Mostra”, boom di oltre 2000 visitatori: vince Antonio Cella

Pubblicato in data: 18/1/2019 alle ore:11:48 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Domenica 6 Gennaio si è conclusa la VI° Edizione di “Presepi in Mostra”, che ha registrato un boom di più di 2000 visitatori dall’apertura del 2 Dicembre.

Moltissimi gli apprezzamenti ricevuti non solo da adulti, ma anche da parte dei bambini che hanno visitato la Mostra rimanendo estasiati dalla bellezza delle creazioni artigianali dei  partecipanti, che hanno aderito alla mostra.

Sabato 12 Gennaio presso la sede della Pro Loco di Atripalda si è svolta la premiazione (foto a cura di Sabino Battista) che ha decretato il vincitore, al primo posto  Antonio Cella di Atripalda, al secondo posto Rita Verdicchio di S.Angelo a Cupolo della provincia di Benevento, al terzo posto Francesco Ambrosone di Atripalda, per la categoria bambini il trionfo dell’Associazione Italiana Persone Down di Avellino.

Con un totale di oltre 2000 voti si è avuta ancora una volta la dimostrazione di come la tradizione dei Presepi sia ancora fortemente radicata nel nostro paese nonostante l’anno di fermo della manifestazione e soprattutto segna l’ottima riuscita della manifestazione atta a valorizzare le nostre tradizioni.

L’Associazione Pro Loco Atripaldese coglie l’occasione per ringraziare tutti gli artisti che hanno partecipato alla mostra con  le loro stupende creazioni, i soci e i volontari che hanno collaborato attivamente all’iniziativa,un grazie al Priore della chiesa Filippo Di Gisi e infine un enorme grazie a tutti gli Atripaldesi e non, per essere accorsi numerosissimi ricompensando la passione e l’impegno della nostra Associazione.

PRO LOCO ATRIPALDA

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *