alpadesa
  
Flash news:   A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni

Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi

Pubblicato in data: 21/1/2019 alle ore:11:49 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

Un passo indietro per l’Atripalda Volleyball che non riesce a contrastare la forte formazione pugliese del Casarano Volley. Una gara da amarcord con protagonista l’ex biancoverde Domenico Monaco, ora allenatore della Leo Shoes. Il campo ha detto che Casarano è una squadra che può ambire un posto ai playoff. Per Atripalda un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti. Gli atripaldesi al giro di boa restano a +7 dalle più immediate inseguitrici e dopo la sosta ci sarà una sfida decisiva contro il Cimitile con la possibilità di allungare ancora di più. Nella gara di ieri contro Zanette e compagni gli atripaldesi hanno tentato una reazione ma di fronte avevano giocatori di grandi individualità tecniche e esperienza che hanno fatto la differenza. L’Avvio è quello da incubo con gli ospiti pronti via si portano subito sul 5  a 1. Mister Romano tenta di scotere i suoi che con un sussulto d’orgoglio rimettono in piedi il set portandosi ad un punto dagli ospiti sul 16 a 17 ma Casarano ingrana di nuovo la quinta e chiude il set con il punteggio di 25 a 21. Il secondo parziale è a senso unico con gli atripaldesi che mollano subito la presa non riuscendo ad essere incisivi in attacco e avendo percentuali basse in ricezione. Casarano ha vita facile e chiude 25 a 16. Nel terzo set mister Romano cambia qualcosa e sostituisce Colarusso con De Prisco e Silvestri con De Mattia. La squadra lotta punto a punto con gli ospiti riuscendo a tenergli testa ma a pesare sono i troppi errori in battuta che consegnano il set e la partita al Casarano. Atripalda con questa sconfitta rimane sempre a +7 sulla terz’ultima in classifica ed ora ha due settimane per preparare la delicata sfida contro il Cimitile. L’appuntamento è per domenica 3 febbraio alla palestra comunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi”

  1. […] » Sport Pallavolo » Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per…  Atripalda News […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *