alpadesa
  
Flash news:   Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre

Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0

Pubblicato in data: 22/1/2019 alle ore:14:34 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Grande vittoria per l’ Ermete Green Volley Marcello che batte nel derby  la Wessica Avellino con il netto e perentorio punteggio di 3 a 0. Una gara che ha visto le atlete rossoblu giocare alla grande e compiere prima un prodigioso recupero nel primo set, e poi gestire il vantaggio accumulato non esitando a dare il colpo di grazia alle avversarie. Una partita vinta soprattutto con l’ottima tenuta in difesa e con gli attacchi mirati a far male alle avellinesi. Una gara che fa risalire le terribili ragazze atripaldesi in classifica che si portano a 12 punti a ridosso proprio di Wessica e Marano. Primo set dai due volti con prima un leggero equilibrio e poi le padroni di casa prendono il largo portandosi sul 21 a 11 e scavando un solco con le avversarie ma la Green Volley non molla e grazie agli attacchi di Antonia Giacobbe e la battuta efficace di Alessia zaolino riesce a ricucire il gap con punti importanti e sul fotofinish il set si chiude con il punteggio di 25 a 23. Un set che incide sulla psiche delle padroni di casa e che non riescono più ad entrare in partita e le atripaldesi rimangono concentrate non concedendo nulla alle avversarie. La battuta è il fondamentale che mette in difficoltà la Wessica che deve cedere anche il secondo set con il punteggio di 25 a 19. Nel terzo set le squadre lottano punto a punto finchè non sale in cattedra la banda Federica Ruta che è brava a trovare il punto debole delle avversarie e a sferrare gli attacchi decisivi che fanno si che la formazione atripaldese porti a casa il successo con il punteggio di 25 a 21 in un ora di gioco. Grande  festa in casa Ermete Green Volley Marcello che vince una partita importante e difficile mostrando grande carattere e tenacia. Soprattutto un prova che ha messo in evidenza la prova di squadra delle ragazze che hanno sapu6to far fronte alle difficoltà. Ora domenica, nell’ultima gara del girone d’andata, le ragazze atripaldesi se la vedranno a Napoli contro la formazione dell’F.T. Napoli Volley, fanalino di coda del torneo con la possibilità di chiudere in bellezza al giro di boa.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *