venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Vucinic: “dobbiamo tornare ad essere squadra”

Pubblicato in data: 3/2/2019 alle ore:20:10 • Categoria: Avellino Basket

Non va a buon fine la trasferta di Bologna: al PalaDozza la Sidigas cede alla Virtus per 88-66.

Queste le considerazioni di coach Nenad Vucinic nella conferenza stampa post-partita:

Risultato che chiaramente non ci soddisfa, abbiamo perso la partita nel secondo periodo quando abbiamo concesso a Bologna il parziale di 19-2: in quel quarto ho cercato di aumentare le rotazioni il più possibile, consapevole dell’importanza della prossima partita che ci attende tra sole quarantotto ore a Ventspils. Sarà una gara da dentro o fuori’, per cui ho voluto ruotare il più possibile gli uomini a disposizione e ne abbiamo pagato il prezzo. Dobbiamo fare in modo che la panchina, che stasera ha prodotto solo 2 punti, dia più contributo; Ndiaye deve recuperare la forma dopo lo stop causato dall’infortunio. Dobbiamo ritornare ad essere una squadra il prima possibile perché ci attendono obiettivi importanti, sia per quanto riguarda la Champions che le Final Eight. Non abbiamo messo la giusta intensità e la giusta energia e in questo modo non si vincono le partite. Non è un segreto che l’assenza di Nichols pesa, ma un giocatore assente non può essere una scusa e non può essere il motivo di una sconfitta del genere“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *