alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera” Poule Scudetto: l’Avellino batte il Bari nella dodicesima vittoria consecutiva. Foto “Premio Scianguetta”, il liceo scientifico di Atripalda vince il concorso nazionale del miglior giornalino scolastico. Foto “Olimpiadi del pensiero” in memoria di Annamaria Pennella, nel pomeriggio cerimonia al Liceo Chiude al pubblico Parco delle Acacie ed apre il cantiere per l’intervento di riqualificazione in vista dell’accorpamento del mercato settimanale. FOTO Playoff, la Sidigas Scandone sbanca il Mediolanum Forum e si aggiudica Gara-1 “Diver –T9”, tutto pronto per la seconda edizione in ricordo di coach Alberto Matarazzo. L’appuntamento è per domani in piazza Umberto

Randonnè delle Terre Irpine: da sogno a realtà

Pubblicato in data: 4/2/2019 alle ore:12:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Era nell’aria, lo si è sognato a lungo, s’è lavorato sodo, adessso è realtà.

L’ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda, nata da un idea del decano ragioniere Sigismondo Alvino ed ora ottimanente presieduta dal commercialista atripaldese dottor Antonello Amatucci, dopo alcuni anni di stand-by sul campo dell’organizzazione di eventi, ha da poco ufficializzato il patrocinio e l’organizzazione della Randonnè made in Irpinia.

Il più antico sodalizio ciclistico irpino sempre presente nelle maggiori competizioni ciclistiche campane e nazionali, e organizzatore del glorioso Trofeo ciclistico Città di Atripalda per circa un ventennio, il prossimo 7 luglio coordinerà la manifestazione ciclo-turistica, che si svolgerà per la prima voltainteramente nella provincia di Avellino.

La Randonnè delle Terre Irpine sarà prova valida per il Campionato Nazionale ARI, presente in calendario ACP, inoltre farà parte del Rando Tour Magna Graecia e Rando Tour Campania.

L’evento avrà pertanto eco trans regionale e sarà valvola di trasmissione del turismo sportivo per tutta la provincia.

A breve sarà effettuata la presentazione dell’official site nonché della mascotte dell’evento.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *