venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Vucinic: “molto dispiaciuti della sconfitta’

Pubblicato in data: 5/2/2019 alle ore:21:24 • Categoria: Avellino Basket

E’ una Sidigas che lotta fino agli ultimi istanti dell’overtime quella vista in Lettonia: nei secondi finali il ferro nega la tripla decisiva ad Ojars Silins ed il Ventspils agguanta la vittoria per 106-102.

E’ proprio Ojars Silins il primo biancoverde a prendere la parola nella conferenza stampa post-partita:

Difficile commentare il match, era molto importante per noi e sfortunatamente non abbiamo messo a segno i tiri decisivi“.

A seguire è il turno dell’head coach della Sidigas, Nenad Vucinic:

Siamo molto dispiaciuti della sconfitta, che ci costa l’eliminazione dalla Basketball Champions League: abbiamo commesso qualche errore di troppo nel finale, specialmente dal punto di vista mentale, pur avendo lottato fino alla fine. Caleb Green è stato autore di una grande partita dal punto di vista offensivo, ci dispiace che la sua performance non sia bastata a conquistare la vittoria”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *