alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Final Eight 2019, presentata la divisa celebrativa dei 70 anni della Scandone Avellino

Pubblicato in data: 8/2/2019 alle ore:20:20 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Presentato il nuovo kit gara “special edition”, celebrativo dei 70 anni della Scandone Avellino, di cui i biancoverdi disporranno a partire dalla prossima edizione della Final Eight di Coppa Italia 2019.

Il nuovo kit, dal design minimo e classico, si ispira alla storia del club irpino riprendendo la grafica delle prime due divise usate sino ad ora in campionato. Ritroviamo le strisce orizzontali che, partendo dal verde usato per la prima maglia, confluiscono nel giallo paglierino utilizzato come colore di base. Colore che richiama quello della prima casacca storica utilizzata dai giovani irpini, autodidatti della pallacanestro praticata nella Palestra scoperta dell’Istituto Tecnico “L. Amabile” di Via de Concilii. Vari i dettagli, da quelli già noti come la patch dei 70 anni sul retro del collo al tag posto in basso sulla parte anteriore con la dicitura “#BornIn1948 Special Edition 70th Anniversary”. Novità assoluta è la presenza sul pantaloncino del classico lupo disegnato a mano con la vecchia denominazione A.S. Scandone 1948.

Ad introdurre la conferenza e presentare le caratteristiche della nuova “skin” dei lupi è la Responsabile Marketing del gruppo Sidigas, Maria Picariello: “Il kit non è pensato e ideato esclusivamente per le Final Eight, bensì si tratta di una divisa che vuole celebrare i 70 anni della Scandone. Sarà indossato dalla squadra nel corso dell’evento che si celebrerà la settimana prossima a Firenze e anche successivamente. Vogliamo celebrare la storia di questa società, nata dal lavoro di tante persone che ci hanno messo il cuore. Siamo fieri di ricordare tutte le persone che hanno contribuito a scrivere una storia lunga 70 anni“.

Presente alla conferenza anche il Responsabile di Joma Italia, Mirko Annibale: “Sono felice di essere qui per questo evento. Per la Joma è stato un onore progettare questa divisa che non ha nulla a che vedere con le maglie attuali. Si torna all’antico, ai primissimi colori del sodalizio ma guardando allo stesso tempo al futuro“.

La società informa che il nuovo kit gara è già disponibile presso Sportizzare, lo store ufficiale dei biancoverdi situato a Mercogliano, e presso il Sidigas Basket Store, adiacente alla Tribuna Terminio, nei giorni delle partite.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *