alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

“Rimbocchiamoci le maniche: il Pd tra passato, presente e futuro”: sabato 16 febbraio incontro nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 12/2/2019 alle ore:14:43 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Analizzare ciò che è stato, muovendo contemporaneamente lo sguardo al domani, rappresenta il senso dell’iniziativa promossa in vista delle primarie del Partito Democratico.
Il particolare momento storico impone una riflessione seria e profonda ai democratici e a tutti coloro i quali fanno fatica, per storia e valori, a riconoscersi in un modello politico-sociale  che sembra avanzare inesorabilmente. Confrontarsi, porre nuovamente al centro del dibattito le questioni prioritarie del Paese, costruire insieme un argine all’individualismo sfrenato dei nostri giorni, immaginare di guardare negli occhi la paura, rimboccarsi le maniche, ricostruire il senso di uno stare insieme, provando a dare vita ad una visione alternativa, non è più questione rinviabile a domani.
In fondo domani è già qui.
Rivolgiamo pertanto il nostro invito a tutti coloro i quali vogliano mettere un tassello nel puzzle che andrà faticosamente costruito. L’appuntamento è per sabato 16 febbraio, alle ore 16.30, in Piazza Sparavigna presso l’ex sala consiliare.

Pd Atripalda

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *