- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

“Rimbocchiamoci le maniche: il Pd tra passato, presente e futuro”: sabato 16 febbraio incontro nell’ex sala consiliare

Analizzare ciò che è stato, muovendo contemporaneamente lo sguardo al domani, rappresenta il senso dell’iniziativa promossa in vista delle primarie del Partito Democratico.
Il particolare momento storico impone una riflessione seria e profonda ai democratici e a tutti coloro i quali fanno fatica, per storia e valori, a riconoscersi in un modello politico-sociale  che sembra avanzare inesorabilmente. Confrontarsi, porre nuovamente al centro del dibattito le questioni prioritarie del Paese, costruire insieme un argine all’individualismo sfrenato dei nostri giorni, immaginare di guardare negli occhi la paura, rimboccarsi le maniche, ricostruire il senso di uno stare insieme, provando a dare vita ad una visione alternativa, non è più questione rinviabile a domani.
In fondo domani è già qui.
Rivolgiamo pertanto il nostro invito a tutti coloro i quali vogliano mettere un tassello nel puzzle che andrà faticosamente costruito. L’appuntamento è per sabato 16 febbraio, alle ore 16.30, in Piazza Sparavigna presso l’ex sala consiliare.

Pd Atripalda

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts