alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Nozze Valentino-De Vinco, auguri Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale”

Terza vittoria consecutiva per l’Avellino

Pubblicato in data: 13/2/2019 alle ore:20:21 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Terza vittoria nelle ultime gare per l’Avellino Calcio, che mantiene imbattuta la sua porta e dà continuità ai successi con Atletico e Lanusei. Mister Giovanni Bucaro ha nuovamente utilizzato gran parte dei suoi effettivi, concedendo minuti all’inizio a Pepe e Carbonelli per poi schierare nel secondo tempo Da Dalt e Tribuzzi.  Il primo tempo accorto degli ospiti tiene imbrigliato l’Avellino, che si rende pericoloso con un colpo di testa di De Vena di poco alto (28′ pt) e con qualche giocata individuale. Nel secondo tempo il Flaminia prende coraggio e comincia ad affacciarsi dalle parti di Viscovo ma poi, a seguito della pressione irpina prima con De Vena e poi con Alfageme, arriva il goal dell’Avellino. E’ nuovamente Kelvin Matute ad infilare la rete dell’1-0 con un preciso tiro dal limite dell’area, toccato ma non abbastanza dall’ottimo Vitali. Nel finale brivido per i biancoverdi: Betti salva sulla linea.

 Tabellino:

Avellino-Flaminia 1-0

Marcatori: 31′ st Matute.

Avellino (4-3-3): Viscovo; Betti, Dionisi, Dondoni, Parisi; Matute, Gerbaudo (28′ st Di Paolantonio), Carbonelli (1′ st Tribuzzi); Alfageme, De Vena (45′ st Ciotola), Pepe (1′ st Da Dalt).

A disp.: Lagomarsini, Mentana, Omohonria, F. Buono, Capitanio.

All.: Bucaro.

Flaminia (4-3-1-2): Vitali, Gnignera, D’Orsi, Cangi, Carta (38′ st Morbidelli); Seck, D. Buono (23′ st Guadalupi), Mattia (46′ st Modesti); Lazzarini; Genchi (36′ st Mignone), Abate (28′ st Ferrara).

A disp.: Montesi, Staffa, Giovannetti, Fapperdue.

All.: Schenardi.

Arbitro: Nicolini di Brescia.

Assistenti: Regattieri di Finale Emilia e Spagnolo di Reggio Emilia.

Ammoniti: 33′ pt Vitali, 3′ st Da Dalt, 45′ st Mattia per comportamento non regolamentare, 44′ pt Gerbaudo, 2′ st Gnignera (gioco scorretto);

Angoli 4-0;

Recuperi 1′ pt e 4′ st

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *