alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie

Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini

Pubblicato in data: 19/2/2019 alle ore:10:41 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La Regione Campania approva il primo progetto della misura I.T.I.A., di contrasto alla povertà per la provincia di Avellino all’Ambito sociale A5 di Atripalda.

Sarà lo stesso assessore regionale alle politiche sociali, Lucia Fortini, a presenziare all’iniziativa di presentazione del progetto #inacinque del Consorzio dei Servizi Sociali A5 che si terrà ad Atripalda giovedì 21 febbraio alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Comune.

Insieme al Consorzio A5, capofila del progetto, ci saranno i partner coinvolti nella realizzazione delle tre azioni progettuali: la prima azione (A), che prevede attività e laboratori territoriali finalizzati all’inclusione sociale sarà gestita dalla cooperativa la Meridiana, la seconda azione (B) che prevede percorsi di formazione professionale per circa 37 cittadini, sarà curata da Archè srls, la terza azione (C) attraverso cui si attiveranno 45 tirocini lavorativi sarà realizzata dal Gruppo Lombardo srl. A rafforzare l’intera azione progettuale concorreranno anche i soggetti della Rete: Gigl Avellino, Co.na.pi e Confcooperative Campania.

All’appuntamento di giovedì parteciperanno oltre ai sindaci e agli amministratori dei comuni del Consorzio, anche il sindaco di Atripalda Giuseppe Spagnuolo, l’assessore alle politiche sociali del comune di Atripalda, Nancy Palladino, il direttore del Consorzio A5, Carmine De Blasio e il presidente del CdA, Ciro Aniello Tango.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *