alpadesa
  
Flash news:   Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO

Serie B, l’Atripalda Volleyball lotta ma cede alla Folgore Massa 3 a 1

Pubblicato in data: 25/2/2019 alle ore:15:06 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

Non è bastata una buona prova all’Atripalda Volleyball per tornare dalla difficile trasferta di Sorrento contro la Folgore Massa con qualche punto. La formazione di Romano ha ben giocato e lottato su ogni pallone giocando quasi alla pari con la seconda della classe che però alla fine è riuscita a vincere con il risultato di 3 a 1. Una gara che visto tutti i set giocati al cardiopalma e all’insegna dell’incertezza. Atripalda ha dovuto fare ancora a meno di Rescignano con mister Romano che ha confermato Cicatelli nel ruolo di schiacciatore. A completare lo scacchiere biancoverde De Prisco in regia, Salerno opposto, Picariello schiacciatore, al centro Mitidieri e Silvestri e Conforti libero. Pronti via e l’inizio è da incubo per gli atripaldesi con la Folgore che ingrana la quinta subito e compie un break che fa girare il set dalla parte dei padroni di casa. Ma un recupero improvviso di Picariello e compagni mettono in discussione il set che Massa al fotofinish con il punteggio di 25 a 23. Il secondo set è tutto di marca biancoverde che parte bene e gestisce al meglio il vantaggio con De Prisco che gestisce al meglio il gioco non lasciando scampo alla Folgore che deve arrendersi con il punteggio di 25 a 18. Nel terzo set le squadre lottano punto a punto e regna l’incertezza con la partita che diventa bella e avvincente ma nel finale la squadra sorrentina ha il sopravvento e chiude con il punteggio di 25 a 22. Nel quarto set Atripalda ribatte colpo su colpo ai padroni di casa che però nella parte centrale del set compiono il break decisivo e chiude con il punteggio di 25 a 17. Per Atripalda una sconfitta che non muove la classifica ma che fa sicuramente morale per il gioco e la grinta espressi. Ora la formazione atripaldese domenica ospiterà tra le mura amiche la squadra pugliese dell’Olimpia Galatina che milita nelle parti alte della classifica e sicuramente i biancoverdi vorranno regalare una gioia ai propri tifosi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *