alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Vento violentissimo di grecale con peggioramento del tempo in Irpinia: neve a quote collinari

Pubblicato in data: 25/2/2019 alle ore:09:13 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Venti violentissimi di grecale continuano a imperversare sul Partenio. Stanotte la centralina meteo dell’Osservatorio meteorologico di Montevergine ha registrato una raffica di ben 204 km/h (110 nodi).

In giornata è previsto un peggioramento del tempo su tutta l’Irpinia; la neve cadrà fino a quote collinari.

Bollettino meteorologico:

Situazione: sul territorio irpino continuano a soffiare venti freddi settentrionali. Anche oggi sono state registrate raffiche molto intense su tutta l’Irpinia, con punte di 190 km/h presso l’Osservatorio meteorologico di Montevergine. Domani è atteso il transito di nucleo di instabilità proveniente dai vicini Balcani.

Previsioni per Lunedì 25 Febbraio 2019: ad iniziali condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso, seguirà una graduale intensificazione della nuvolosità. A cavallo fra la tarda mattinata e la prima parte del pomeriggio, si verificheranno precipitazioni sparse, nevose dapprima al di sopra dei 600-700 metri, poi sin verso i 300-400 metri. Le condizioni atmosferiche subiranno un deciso miglioramento nelle ore serali. Temperature: in lieve aumento nei valori massimi. Venti: nord-orientali, da moderati a tesi, con raffiche di burrasca forte o tempesta in serata sul Mandamento Baianese e sulla fascia del Parten

Previsioni per Martedì 26 Febbraio 2019: si prevedono condizioni di cielo sereno o parzialmente velato per l’intero arco della giornata. Temperature: in netto aumento nei valori massimi. Venti: settentrionali, da deboli a moderati.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *