alpadesa
  
Flash news:   Degrado e abbandono nell’ex scuola di Rampa San Pasquale, stamattina sopralluogo di Vigili e Utc. FOTO Europee 2019, il sindaco convoca domani gli scrutatori per “il rinnovo del Consiglio comunale dell’undici giugno 2017” Parco Acacie: aperto per il mercato e richiuso dopo poche ore per il prosieguo dell’intervento di riqualificazione Omaggio a Santa Rita, centinaia di fedeli in processione. Foto Abellinum, presentata la convenzione di valorizzazione del parco archeologico tra Comune, Soprintendenza e Università. Il soprintendente Casule: “occasione di sviluppo per la comunità”. FOTO Maffezzoli: “nelle problematiche ci siamo compattati. Vogliamo fare nostra Gara 4” Playoff, l’Avellino fa sua Gara 3 e si porta sul 2-1. Foto L’Avellino batte il Picerno: tredicesima vittoria consecutiva e semifinali scudetto Elevate quantità di mercurio nel fiume Sabato, dopo Avellino anche Atripalda vieta il prelievo e l’utilizzo dell’acqua Tre Consorzi dei Servizi Sociali di tre province campane uniti nel progetto “Banda Larga antiviolenza2.0” a tutela delle donne. FOTO

Casting cinematografico in Irpinia: al via la selezione per un bambino tra i 7 e i 9 anni protagonista del film

Pubblicato in data: 26/2/2019 alle ore:16:30 • Categoria: CulturaStampa Articolo

La EMU Films, società di produzione Inglese organizza un casting per il nuovo film di Giovanni Maderna. Si cerca il ruolo di protagonista, Filippo, un bambino di età compresa tra i 7 e i 9 anni. Il film è incentrato su un’ emozionante relazione padre-figlio e sull’importanza di seguire i propri sogni. Il personaggio Filippo ha le seguenti caratteristiche: Osservatore, silenzioso, quando comincia a parlare di qualcosa che lo interessa non smette più! E’ molto fantasioso, capace di seguire i suoi pensieri per ore, e poi ricorda tutto come se le sue immaginazioni fossero realtà. Veloce e acuto con le parole (quando non è distratto). Piuttosto pigro nella vita pratica. Il film sarà girato in Italia e in Inghilterra nell’estate 2019.
Scritto e diretto da Giovanni Maderna, che ha vinto il premio De Laurentiis per il miglior esordio alla Mostra del Cinema di Venezia con “Questo è il giardino”, il film è una produzione anglo-italiana sostenuta dal fondo internazionale per lo sviluppo del BFI. La casa di produzione EMU Films (http://emufilms.com/) è stata candidata ai BAFTA Awards,  BIFA Awards ed è stata nominata al Leone d’Oro al Festival di Venezia.  Il casting su appuntamento si terrà con due incontri domenica 10 marzo: dalle ore 10 alle 13 presso “Vernicefresca Teatro” in piazzetta Perugini ad Avellino e nel pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la Sede dell’Associazione Promozione Sociale “Lab Creative” di Atripalda, alla via Pianodardine, 46/B.
I genitori che vorranno far partecipare il proprio figlio al casting potranno chiedere un appuntamento inviando entro il 5 marzo la candidatura al seguente indirizzo mail: castingfilippo@gmail.com  oggetto: casting Filippo in Campania.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *