alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera” Poule Scudetto: l’Avellino batte il Bari nella dodicesima vittoria consecutiva. Foto “Premio Scianguetta”, il liceo scientifico di Atripalda vince il concorso nazionale del miglior giornalino scolastico. Foto “Olimpiadi del pensiero” in memoria di Annamaria Pennella, nel pomeriggio cerimonia al Liceo Chiude al pubblico Parco delle Acacie ed apre il cantiere per l’intervento di riqualificazione in vista dell’accorpamento del mercato settimanale. FOTO Playoff, la Sidigas Scandone sbanca il Mediolanum Forum e si aggiudica Gara-1 “Diver –T9”, tutto pronto per la seconda edizione in ricordo di coach Alberto Matarazzo. L’appuntamento è per domani in piazza Umberto

Oggi nella chiesa di San Nicola presentazione del libro di poesie di Floriana Coppola

Pubblicato in data: 3/3/2019 alle ore:09:30 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Oggi pomeriggio, alle ore 16:30, presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino, si terrà la presentazione dell’ultimo libro di poesie di Floriana Coppola, “Cambio di stagione e altre mutazioni poetiche” (Oèdipus Edizioni).

Per la prima volta la poetessa partenopea sarà ospite nella Valle del Sabato con suoi versi meditativi e attuali, volti a mostrare uno spaccato sull’odierna società e sul rapporto tra il presente e il passato attraverso scrittura.

All’incontro parteciperanno anche l’autore atripaldese Federico Preziosi la sua analisi della raccolta- il poeta Armando Saveriano, che parlerà di poesia in generale con un focus su quella al femminile, e la psicologa Alessandra Pavich.

L’incontro, promosso dalla comunità poetica Versipelle, dall’associazione culturale Logopea e sostenuto dalla Confraternita di Santa Monica, intende essere un’occasione per discutere con il pubblico sulla poesia e il ruolo della donna nella società e nel tempo. L’ingresso è libero per consentire la più ampia e libera partecipazione a questo evento culturale che si preannuncia estremamente interessante.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *