alpadesa
  
domenica 15 settembre 2019
Flash news:   Incendio Pianodardine, Camminata Rosa rinviata a data da destinarsi Incendio a Pianodardine, il Comitato festa rinvia al prossimo fine settimana i festeggiamenti per San Sabino con concerto della PFM e processione Incendio a Pianodardine, Arpac avvia monitoraggi ambientali. Foto Incendio a Pianodardine, sospesa la raccolta differenziata da parte di Irpiniambiente Lunedì mattina aprire la nuova area parcheggio in via Francesco Scandone. FOTO Incendio a Pianodardine, domani scuole chiuse ad Atripalda. Ecco l’ordinanza Incendio a Pianodardine: evacuata la zona, nube tossica nell’aria. Il prefetto dichiara lo stato di emergenza: si invita a restare a casa e tenere le finestre chiuse. FOTO Carlo Sibilia riconfermato sottosegretario all’Interno Allarme ambientale a Pianodardine: brucia fabbrica di materiale plastico Settantenne atripaldese chiede i danni al comune di Salerno

Oggi nella chiesa di San Nicola presentazione del libro di poesie di Floriana Coppola

Pubblicato in data: 3/3/2019 alle ore:09:30 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Oggi pomeriggio, alle ore 16:30, presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino, si terrà la presentazione dell’ultimo libro di poesie di Floriana Coppola, “Cambio di stagione e altre mutazioni poetiche” (Oèdipus Edizioni).

Per la prima volta la poetessa partenopea sarà ospite nella Valle del Sabato con suoi versi meditativi e attuali, volti a mostrare uno spaccato sull’odierna società e sul rapporto tra il presente e il passato attraverso scrittura.

All’incontro parteciperanno anche l’autore atripaldese Federico Preziosi la sua analisi della raccolta- il poeta Armando Saveriano, che parlerà di poesia in generale con un focus su quella al femminile, e la psicologa Alessandra Pavich.

L’incontro, promosso dalla comunità poetica Versipelle, dall’associazione culturale Logopea e sostenuto dalla Confraternita di Santa Monica, intende essere un’occasione per discutere con il pubblico sulla poesia e il ruolo della donna nella società e nel tempo. L’ingresso è libero per consentire la più ampia e libera partecipazione a questo evento culturale che si preannuncia estremamente interessante.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *