alpadesa
  
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Rinviata al 20 marzo la gara tra Avellino ed Aprilia

Pubblicato in data: 7/3/2019 alle ore:07:54 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Come da disposizioni del comunicato nu00b0105 del 01/03/2019, la gara tra Calcio Avellino SSD e Racing Aprilia è rinviata d’ufficio a mercoledì 20 marzo alle ore 14.30.

Il club laziale ha infatti un tesserato (Riccardo Lapenna, 2000, centrocampista) convocato nella rappresentativa LND che giocherà martedì 12 marzo con la selezione U19 della Cina, giovedì 14 contro la Spal e sabato 16 contro la Salernitana.

La data può essere suscettibile di ulteriore variazione se la rappresentativa LND dovesse proseguire alla fase successiva del torneo.

Alla luce di tale modifica, cambia il calendario degli allenamenti della Calcio Avellino SSD, che si svolgerrano a porte aperte: domani e venerdì Morero e compagni saranno agli ordini di mister Bucaro dalle ore 11 per un’unica seduta mattutina, da definire il programma di sabato. Domenica e lunedì liberi, ripresa degli allenamenti martedì 12 marzo alle ore 15.

Infermeria: i tesserati Tommaso Carbonelli, Vincenzo Pepe e Niccolò Dondoni seguono un percorso di allenamento in regime ridotto/differenziato, che prevede attività in acqua (piscina) e terapie, al fine di un completo reintegro in gruppo. Alessio Rizzosta trattando l’infiammazione tendine alla zampa d’oca ed i suoi tempi di recupero saranno stimati più precisamente nel corso della prossima settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *