alpadesa
  
Flash news:   Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine. Foto Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio»

Rinviata al 20 marzo la gara tra Avellino ed Aprilia

Pubblicato in data: 7/3/2019 alle ore:07:54 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Come da disposizioni del comunicato nu00b0105 del 01/03/2019, la gara tra Calcio Avellino SSD e Racing Aprilia è rinviata d’ufficio a mercoledì 20 marzo alle ore 14.30.

Il club laziale ha infatti un tesserato (Riccardo Lapenna, 2000, centrocampista) convocato nella rappresentativa LND che giocherà martedì 12 marzo con la selezione U19 della Cina, giovedì 14 contro la Spal e sabato 16 contro la Salernitana.

La data può essere suscettibile di ulteriore variazione se la rappresentativa LND dovesse proseguire alla fase successiva del torneo.

Alla luce di tale modifica, cambia il calendario degli allenamenti della Calcio Avellino SSD, che si svolgerrano a porte aperte: domani e venerdì Morero e compagni saranno agli ordini di mister Bucaro dalle ore 11 per un’unica seduta mattutina, da definire il programma di sabato. Domenica e lunedì liberi, ripresa degli allenamenti martedì 12 marzo alle ore 15.

Infermeria: i tesserati Tommaso Carbonelli, Vincenzo Pepe e Niccolò Dondoni seguono un percorso di allenamento in regime ridotto/differenziato, che prevede attività in acqua (piscina) e terapie, al fine di un completo reintegro in gruppo. Alessio Rizzosta trattando l’infiammazione tendine alla zampa d’oca ed i suoi tempi di recupero saranno stimati più precisamente nel corso della prossima settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *