venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi

Green Volley, arrivano sorrisi dall’ under 16 e 18. Turno di riposo per la serie D

Pubblicato in data: 9/3/2019 alle ore:09:04 • Categoria: Pallavolo, Sport

Settimana di successi per la Green Volley che grazie all’under 16 e 18 può gioire e guardare con fiducia al finale di stagione. Infatti le squadre allenate da mister Eleonora Troncone e Alessandro e Serenella Matarazzo riescono a conquistare quei tre punti che mancavano da qualche partita.

A rompere per prima il ghiaccio è stata la formazione dell’under 18 che ha affrontato in casa e battuto con il netto risultato di 3 a 1 la Wessica Avellino. Una gara che ha visto partire meglio la formazione avellinese che ha vinto il primo set con il punteggio di 25  a 11. Poi però le atlete atripaldesi sono cresciute alla distanza concedendo poco alle avversarie. L’unico set che è stato in discussione è stato il terzo con la squadra sabatina che è riuscita a recuperare dal 24 a 19 vincendo 26  a24. Per il resto il secondo e il quarto set si sono chiusi rispettivamente con il punteggio di 25 a 15 e 25 a 20. Una gara che ha dato la possibilità di schierare in campo anche giocatrici impiegate di meno in questa stagione e che però si stanno dando da fare in altri campionati.

Ma quella dell’under 18 non è stata l’unica gioia per la compagine atripaldese che ieri ha affrontato e vinto con il punteggio di 3 a 0 la giovane formazione del Miss Volley. Una gara senza storia che ha visto la formazione guidata da Eleonora Troncone sbagliare poco e approfittare dal maggior tasso tecnico chiudendo la pratica in poco più di un’ora con il punteggio rispettivamente di 25-11, 25-13, 25-15. A fine gara grande la soddisfazione delle rossoblu.

Sarà invece un week-end di riposo per le ragazze allenate da mister D’Onofrio e impegnate nel campionato di serie D. Infatti Giannattasio e compagne dovranno stare ferme ai box prima di una settimana molto impegnativa che le vedrà in campo due volte in tre giorni. Mercoledì si recupererà alle 20 e 30 la gara casalinga contro il Vesuvio Oplonti, mentre sabato saranno impegnate nella difficile trasferta di Ischia dove affronteranno una formazione che si gioca l’accesso diretto in serie C. Le ragazze quindi saranno impegnate già da domani in palestra in vista di questi due delicatissimi impegni.  

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Green Volley, arrivano sorrisi dall’ under 16 e 18. Turno di riposo per la serie D”

  1. […] Green Volley, arrivano sorrisi dall’ under 16 e 18. Turno di riposo per la serie D  Atripalda News […]

  2. […] Green Volley, arrivano sorrisi dall’ under 16 e 18. Turno di riposo per la serie D  Atripalda News […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *