gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie

Pubblicato in data: 21/3/2019 alle ore:19:58 • Categoria: Cronaca

Ventimila giovani in corteo quesa mattina ad Avellino contro tutte le mafie. La manifestazione di Libera Campania si è svolta nella XXIV Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti. Il lungo e colorato corteo, partito dallo Stadio Partenio, ha attraversato il centro cittadino fino ad arrivare a piazza Libertà, dove in concomitanza con la manifestazione nazionale di Padova, sono stati letti i nomi delle oltre mille vittime innocenti. Otto le vittime irpine ricordate: Antonio Ammaturo, 57 anni, ucciso nel 1982; Nunziante Scibelli, 26 anni, ucciso nel 1991; Pasquale Campanello, 33 anni ucciso nel 1993; Salvatore Manzi, 30 anni, ucciso nel 1996; Vittorio Rega, 29 anni, ucciso nel 1996; Francesco Antonio Santaniello, 49 anni, ucciso nel 2002; Francesco e Antonio Graziano, 32 e 58 anni, uccisi nel 2004.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *