mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

Tappa del M5S ad Atripalda questo pomeriggio: nella sala consiliare il senatore Grassi e la deputata Pallini

Pubblicato in data: 30/3/2019 alle ore:10:34 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Questo pomeriggio, sabato 30 marzo, ad Atripalda, tappa del tour del MoVimento 5 Stelle. La rassegna #SeLoDiciamoLoFacciamo punta ad informare la popolazione sugli ultimi sviluppi riguardanti i provvedimenti del Reddito di Cittadinanza e Quota 100. Anche l’introduzione delle pensioni di cittadinanza sarà oggetto del dibattito.

Interverranno Carmine de Angelis, Sindaco di Chiusano, il Sen. Ugo Grassi e l’ On. Maria Pallini, entrambi appartenenti al M5S. Parteciperà con un saluto anche Lello Marino, dell’associazione “Meetup” di Atripalda. Modererà l’incontro la giornalista Carmen Bochicchio.

Il convegno informativo si terrà, quindi, sabato 30 marzo, alle ore 17:30, presso la Sala consiliare del Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *