luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Tappa del M5S ad Atripalda questo pomeriggio: nella sala consiliare il senatore Grassi e la deputata Pallini

Pubblicato in data: 30/3/2019 alle ore:10:34 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Questo pomeriggio, sabato 30 marzo, ad Atripalda, tappa del tour del MoVimento 5 Stelle. La rassegna #SeLoDiciamoLoFacciamo punta ad informare la popolazione sugli ultimi sviluppi riguardanti i provvedimenti del Reddito di Cittadinanza e Quota 100. Anche l’introduzione delle pensioni di cittadinanza sarà oggetto del dibattito.

Interverranno Carmine de Angelis, Sindaco di Chiusano, il Sen. Ugo Grassi e l’ On. Maria Pallini, entrambi appartenenti al M5S. Parteciperà con un saluto anche Lello Marino, dell’associazione “Meetup” di Atripalda. Modererà l’incontro la giornalista Carmen Bochicchio.

Il convegno informativo si terrà, quindi, sabato 30 marzo, alle ore 17:30, presso la Sala consiliare del Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *