alpadesa
  
domenica 29 marzo 2020
Flash news:   L’atripaldese Eva Alvino nominata Vice console di Miami negli Usa: le congratulazioni del sindaco Giuseppe Spagnuolo Coronavirus, altri due casi ad Ariano ed uno ad Avella. I contagiati salgono a 209 Coronavirus, domani sera si recupera la disinfezione straordinaria delle strade e sanificazione marciapiedi di Atripalda Coronavirus, 17 le persone positive oggi in provincia. I contagiati salgono a 207 Coronavirus, superati i diecimila morti in Italia Coronavirus, «Sulla stessa Terra»: diario di un virus di “Idea Atripalda” Ventilatori polmonari donati all’ospedale Moscati di Avellino dal Gruppo Orizzonti Coronavirus, 7 i casi positivi in provincia oggi. I contagiati salgono a 190 in Irpinia Coronavirus, Papa Francesco da una piazza San Pietro deserta: “nessuno si salva da solo” Coronavirus, 969 morti in un solo giorno: mai così tanti

Tappa del M5S ad Atripalda questo pomeriggio: nella sala consiliare il senatore Grassi e la deputata Pallini

Pubblicato in data: 30/3/2019 alle ore:10:34 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Questo pomeriggio, sabato 30 marzo, ad Atripalda, tappa del tour del MoVimento 5 Stelle. La rassegna #SeLoDiciamoLoFacciamo punta ad informare la popolazione sugli ultimi sviluppi riguardanti i provvedimenti del Reddito di Cittadinanza e Quota 100. Anche l’introduzione delle pensioni di cittadinanza sarà oggetto del dibattito.

Interverranno Carmine de Angelis, Sindaco di Chiusano, il Sen. Ugo Grassi e l’ On. Maria Pallini, entrambi appartenenti al M5S. Parteciperà con un saluto anche Lello Marino, dell’associazione “Meetup” di Atripalda. Modererà l’incontro la giornalista Carmen Bochicchio.

Il convegno informativo si terrà, quindi, sabato 30 marzo, alle ore 17:30, presso la Sala consiliare del Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *