Sassi contro le auto lungo la Bonatti: è caccia ai responsabili
Pubblicato in data: 31/3/2019 alle ore:08:00 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloFollia lungo la strada Bonatti. Ignoti lanciano sassi contro le auto in transito, si cercano i responsabili. Un gesto sconsiderato che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze nel tratto di strada che va tra l’ospedale Moscati ed il cimitero di Avellino. Tre le autovetture colpite di sera intorno alle 22.30. Fortunatamente solo danni ai veicoli e tanta paura.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino che hanno avviato le indagini per l’identificazione dei responsabili.
Random Posts
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento