venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

L’Atripalda Volleyball torna da Tricase a mani vuote: vincono i pugliesi 3 a 1

Pubblicato in data: 11/4/2019 alle ore:10:14 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

L’Atripalda Volleyball non riesce a conquistare il punto che avrebbe voluto dire salvezza matematica e Aversa dal suo canto recupera due punti battendo al tiè break Cimitile, che da ieri è retrocessa matematicamente in serie C. Ora mancano tre giornate alla fine e Atripalda ha nove punti di vantaggio nei confronti di Aversa da gestire e la matematica salvezza si potrebbe avere nel derby casalingo di domenica prossima contro la Tya Marigliano. Una gara quella di Tricase che ha visto gli atripaldesi stare sul pezzo ma a pesare sono state le assenze come quella di Cicatelli. Ma la squadra ha avuto una buona reazione nel secondo set quando è riuscita a portarsi in parità. Poi alla fine a fare la differenza è stato il maggior tasso tecnico della squadra pugliese che non ha concesso scampo ai sabatini che si sono dovuti arrendere. Nel primo set mister Romano parte con una formazione inedita schierando il giovane Antonio De Mattia in campo inserendo al palleggio Colarusso. L’inizio è tutto di marca Fulgor che fa capire subito di voler vincere la gara piazzando un break importante che le consente di chiudere il set con il punteggio di 25 a 14. Nel secondo set Romano mischia le carte giocando come ad Ischia con il doppio palleggiatore in campo e la squadra si rianima e riesce a portare a casa il set con il punteggio di 25 a 19. Nel terzo set torna la Fulgor a mettere la testa avanti non concedendo nulla agli ospiti che si arrendono con il punteggio di 25 a 19. Nel quarto set affiora un po’ di stanchezza a De Prisco e compagni che devono alzare bandiera bianca e Tricase può festeggiare con il punteggio di 25-15. Una prova incoraggiante per i biancoverdi che chiamano a raccolta i tifosi per la gara in cui potranno festeggiare tra le mura amiche la matematica salvezza. L’appuntamento è quindi per domenica 14 aprile alle ore 18 alla palestra comunale.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *