alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Serie B, l’Atripalda Volleyball è sconfitta ma festeggia la salvezza matematica

Pubblicato in data: 16/4/2019 alle ore:17:39 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Finalmente la salvezza per l’Atripalda Volleyball è cosa fatta. La formazione allenata da mister Romano ha conquistato anche la matematica con due giornate di anticipo. In uan gara in cui la Tya Marigliano vince con un secco 3 a 0 i biancoverdi possono comunque festeggiare per aver raggiunto l’obbiettivo stagionale. Nella prima stagione in B nazionale De Prisco e compagni hanno saputo superare le difficoltà e unirsi senza mai mollare conquistando una salvezza difficile e complicata. Nella gara contro i napoletani la formazione di Romano ha dovuto far di necessità virtù e ha dovuto schierare Colarusso opposto e Salerno di posto 4 per poi confermare la solita formazione. Una gara per lunghi tratti equilibrata e che nelle fasi finali dei set ha visto gli ospiti far valere la propria esperienza in questa categoria. Per dovere di cronaca i parziali dei set sono stati i seguenti: 20-25, 23-25, 21-25. Atripalda può recriminare per il secondo set in cui aveva la possibilità di riaprire la partita ma due errori sono stati fatali. Ora gli atripaldesi, dopo il turno di riposo per le feste pasquali, affronteranno in casa Marcianise il 27 Aprile e poi chiuderanno il giorno 4 maggio in trasferta a Casarano. Ma la società sta già lavorando per il futuro programmando la prossima stagione in cui la formazione del presidente Spica disputerà nuovamente il campionato nazionale di serie B.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *