marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città

Pubblicato in data: 24/4/2019 alle ore:14:25 • Categoria: Politica

La Sottocommissione Elettorale Circondariale di Avellino con verbale n° 17 del 1/3/2019 assunto al protocollo dell’ Ente al n° 11440 del 17/04/2019 ha autorizzato a seguito della chiusura della scuola elementare  di via Manfredi “ Mazzetti “ lo spostamento del luogo di riunione degli elettori  delle sezioni elettorali, come appresso indicato:

n°1, n°2 ,n°3, n°4, n°5 presso l’ Istituto Comprensivo “ De Amicis “ sito a Piazza Vittorio Veneto ( Via Roma );

n°6, n°7, n°8, n°9, n° 10 presso l’ lstituto Scolastico “ Collodi “ di Via Nicola Adamo ( ex via Cesinali ).

Gli elettori   delle sezioni di cui innanzi non sono tenuti in alcun modo a sostituire la tessera  elettorale in loro possesso in quanto si è variato solo ed esclusivamente il luogo dove esprimere il proprio voto, ma non la iscrizione nelle liste elettorali di appartenenza.

L’ufficio elettorale rilascerà una nuova tessera ai cittadini elettori solo per i seguenti motivi:

-per inutilizzabilità della tessera in seguito all’esaurimento degli spazi ivi contenuti per la certificazione dell’esercizio del diritto di voto;

-per smarrimento/furto di quella precedente con allegata la denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Atripalda lì 18/04/2019

                                                                                     Il Responsabile dell’ Ufficio Elettorale

                                                                                                  f.to Sabino Imparato

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *