alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Nozze Valentino-De Vinco, auguri Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale”

Amministrative 2019, Antonio Candella candidato sindaco a Chiusano San Domenico

Pubblicato in data: 27/4/2019 alle ore:20:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Antonio Candella ci riprova. Questa volta non ad Atripalda, come candidato consigliere comunale (prima con la lista di “Piazza Grande”, poi con quella di “Noi Atripalda”), ma come candidato sindaco nel comune di Chiusano San Domenico, sfidando il primo cittadino uscente Carmine De Angelis.

“Noi Siamo Chiusano e Amiamo Chiusano vogliamo guidare questo cambiamento, realizzando le opere pubbliche necessarie, riorganizzando l’attività amministrativa e l’erogazione dei servizi comunali in modo da rispondere sempre di più alle esigenze dei suoi cittadini. Intendiamo quindi svolgere la nostra funzione amministrativa con spirito di servizio e in modo molto pratico e senza protagonismo, misurandoci sui problemi reali di questo bellissimo, ma purtroppo poco sviluppato paese. Particolari attenzioni saranno rivolte alle aspettative dei giovani e degli anziani abbiamo l’ambizione di poter fare tutto quello che oggi non è stato fatto” dichiara Candella.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *