alpadesa
  
domenica 05 luglio 2020
Flash news:   Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore”

L’Avellino batte la Torres e aggancia il Lanusei. Foto

Pubblicato in data: 28/4/2019 alle ore:20:54 • Categoria: Avellino Calcio

Tanto spavento iniziale ma alla fine l’Avellino Calcio batte la Torres per 3-1 e ottiene la sua nona vittoria consecutiva. Ultimo appuntamento tra le mura amiche del “Partenio-Lombardi” in attesa del responso del calendario regolare di LND, girone G.

Ad accendere la sfida è una giocata del numero 10 ospite Demartis, che sugli sviluppi di un fallo laterale dopo appena 3′ deposita in rete il momentaneo vantaggio dei sardi. Non si fa attendere la risposta dell’Avellino che risponde con il suo numero 10, Alessandro De Vena, abile a deviare di testa. Il primo tempo finisce sul risultato di 1 a 1, ma non mancano le emozioni: Demartis è pericolosissimo prima su punizione e poi di testa, ma è sempre De Vena a rispondere con un’incornata che si stampa sulla traversa. Dal piede del bomber nasce il 2-1 dei lupi: punizione deviata ma non controllata da Cancelli, Alessio Tribuzzi è bravissimo ad impattare di piatto e a depositare in rete il goal del vantaggio. Chiude le marcature Nicola Ciotola, leader silenzioso dei biancoverdi, che al primo pallone toccato inchioda il finale sul 3-1.

“Stiamo facendo un grande cammino e dobbiamo essere contenti per quello che stiamo raccogliendo, senza guardare agli altri. Ora a Latina – ha dichiarato mister Giovanni Bucaroproveremo a mettere il punto esclamativo al nostro campionato, consapevoli che quello che abbiamo raccolto è merito di un gruppo eccezionale, in campo e fuori”

“Siamo contentissimi di aver trovato a parimerito la testa della classifica – ha detto invece Alessio Tribuzziora vogliamo regalare qualcosa di bello ai nostri tifosi. Siamo carichi a mille”.

Tabellino:

Avellino-Torres 3-1

Marcatori: 3′ pt Demartis, 9′ pt De Vena, 15′ st Tribuzzi, 32′ st Ciotola.

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi; Tribuzzi, Matute (40′ st Buono), Di Paolantonio, Da Dalt (29′ st Ciotola); Sforzini (20 st Alfageme), De Vena  (34′ st Gerbaudo).

A disp.: Lagomarsini, Mentana, Carbonelli, Omohonria, Dondoni.

All.: Bucaro.

Torres (3-4-1-2): Cancelli; Peana, Romeo, Lazazzera  (23′ st Piriottu); D’Alessandro (32′ st Minutolo), Bianco, Piga  (35′ st Lauria), Pinna; Demartis (43′ st Decarolis); Sarritzu (14′ st Camilli), Salata.

A disp: De Pietto, Piana, Saba, Spinola.

All: Riolfo.

Arbitro: Cavaliere di Paola.

Assistenti: De Vellis di Frosinone e Rocca di Isernia.

Ammoniti: 35′ pt Betti (gioco scorretto); 22′ st Di Paolantonio, 36′ st Parisi (comportamento non regolamentare);

Espulsi: Piga per somma di ammonizioni.

Angoli 12-2;

Recuperi 2′ pt e 6′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Montevergine, visita dell’Us Avellino questa mattina da Mamma Schiavona. Foto

Erano le 10, quando l’Us Avellino accompagnato dal patron Angelo Antonio D'Agostino è salito sul Santuario di Mamma Schiavone. A Read more

Playoff di serie C, mister Capuano: “non saremo la comparsa o la vittima sacrificale”

"Non si poteva giocare con immediatezza, ora  cominciando a luglio invece tutte le squadre avranno il tempo di prepararsi in Read more

Tamponi Us Avellino: sinergia tra club e Clinica Montevergine

Domattina, presso lo stadio “Partenio-Lombardi”, i tesserati e il gruppo-squadra dell’Us Avellino saranno sottoposti al tampone anti-Covid. La clinica Montevergine Read more

Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti

Pomeriggio di lavori ieri al “Partenio-Lombardi”: ha preso il via la sanificazione dello stadio, da oggi i lupi cominceranno ad Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *