alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Giornata di prevenzione domenica 19 maggio presso il distretto dell’Asl

Pubblicato in data: 14/5/2019 alle ore:19:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, informa tutta la cittadinanza che Domenica 19 Maggio 2019 dalle ore 15:00, si terrà la VII° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno, e si effettueranno visite gratuite presso il distretto sanitario  di Atripalda situato in Via Manfredi.

I controlli saranno effettuati dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino; dal Dott.Giulio Ruggiero (Specialista in radiodiagnostica) che effettuerà mammografie ed ecografie con il supporto del tecnico Dott. Genuino Di Meo; dal Dott. Gerardo Piscopo specialista in Cardiologia presso l’ASL di Atripalda ,dal Dott. Emilio Fiore Endocrinologo AOUIPisana, dal Dott. Aristide Barone (Oncologo), dalla Dott.ssa Maria Assunta Baldassarre (Dermatologa), dal Dott. Pasquale Capriglione (Otorinolaringoiatra), dalla Dott.ssa Laura Melzini (Nutrizionista), dal Dott. Ugo Maria Bruschi( Nutrizionista) e dal Dott. Giulio Lombardi (Radiologo Interventista specialista in varicocele. )

Le visite per quanto riguarda il Dott. Iannace e saranno effettuate in base all’ordine di arrivo, mentre per tutti gli altri dottori bisogna effettuare la prenotazione chiamando al numero 347-6648577 (Cinzia Gambale).

Un ringraziamento speciale al Direttore Generale la Dott.ssa Maria Morgante per averci autorizzato e per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità della Dott.ssa Emilia Anna Vozzella e il Direttore del distretto sanitario di Atripalda il Dott. Piero De Masi .

Le visite seguiranno un ordine di arrivo che inizierà a partire dalle ore 15:00, pertanto sarà necessario munirsi di carta d’identità e del codice fiscale. Inoltre, si consiglia di presentare eventuali accertamenti (mammografia, ecografia mammaria, analisi del sangue, ecc.) qualora se ne sia in possesso.

L’Associazione Pro Loco Atripaldese invita tutta la popolazione e in particolar modo le donne a controllare la propria salute.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *