alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella

Memorial “Rita Mazza”: domani calcio d’inizio alla V edizione

Pubblicato in data: 18/5/2019 alle ore:14:30 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

La nipotina Rita, con l’assistenza del fratello Generoso, darà il calcio di inizio al memorial “Rita Mazza”. Manifestazione di calcio a 5 femminile fortemente voluta da Generoso Tirone e dai propri familiari per onorare la defunta Rita, che si terrà domani  nel Campetto Polifunzionale “Simone Casillo” in Via Nicola Salvi ad Atripalda, messo gentilmente a disposizione dall’Amico Sergio Argenio. Il “Memorial” giunto alla 5^ Edizione si svolgerà con la formula del “Quadrangolare” e si articolerà ad eliminatoria diretta.

Alle ore 15,30 sarà officiata una Santa Messa in suffragio della defunta Rita Mazza; subito dopo inizierà il valzer delle partite. Al termine ci saranno le Premiazioni ed un Rinfresco finale offerto dalla Famiglia Tirone-Mazza.

Per l’occasione sarà allestito, per volere dei familiari della Signora Rita, uno “Stand” per la Raccolta Fondi di Beneficenza con la vendita dei “Cuori di Biscotto”.  Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca Scientifica sulle malattie rare.

Le squadre che si affronteranno  in campo sono: ASD LADY MONDRAGONE (Serie C), SALERNITANA Femminile Calcio a 5 (Serie A), ASD SPARTAK Calcio 5 (Serie C), ASD TAURASI WOMAN (Serie C).

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *