venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

“Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo

Pubblicato in data: 20/5/2019 alle ore:13:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Un ricordo indelebile quello che Alberto Matarazzo ha lasciato nel mondo della pallavolo e la testimonianza è stato il grande entusiasmo e affetto per la seconda edizione del “Diver-T9”, la manifestazione ideata e curata dalla famiglia Matarazzo e dalla Green Volley per ricordare mister Tosco nel giorno del suo 39° compleanno. Numeri importanti per una manifestazione che cresce anno dopo anno e che punta a diventare punto di riferimento non solo sul panorama provinciale ma anche regionale. Fin dalle 9 della mattina sono iniziati ad accorrere in massa i piccoli atleti per cimentarsi nel volley s3 diviso per categorie: white, green e red. Ben 6 le società che hanno partecipato in piazza Umberto I ad Atripalda. Oltre alla Green Volley hanno risposto presente la Wessica Pallavolo Avellino, l’Asd Cesinali, la S.G. Volley, l’Interserinese volley e l’Asd Ariano per un totale di 115 atlete/i che si sono sfidate. Ma il Diver – T9 non è soltanto volley s3, infatti si sono potuti cimentare in un circuito anche i piccolissimi di 4 e 5 anni, fascia di età su cui punta molto la Green Volley. Una giornata di sport che ha visto essere presente quel clima di amore tra tutti i partecipanti che sicuramente avrà fatto strizzare gli occhi a mister Tosco che avrà sicuramente ammirato da lassù la bellezza dello stare insieme divertendosi. Anche per chi si è trovato di passaggio per Atripalda non ha potuto esimersi nel fermarsi e constatare la bellezza e l’innocenza dei bambini e in questo clima anche il maltempo ha dovuto alzare bandiera bianca! Molto soddisfatto della riuscita della manifestazione Alessandro Matarazzo: “non ci aspettavamo tutta questa partecipazione e il nostro messaggio è lo stesso che avrebbe lanciato Alberto e cioè quello di una condivisione massima non solo pallavolistica ma sportiva. Era un suo desiderio organizzare questa manifestazione e siamo al secondo anno e in crescendo. Noi puntiamo sempre in alto, sappiamo che dobbiamo lavorare tantissimo ma puntiamo ad un coinvolgimento di tipo regionale”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *