alpadesa
  
Flash news:   Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole”

Europee 2019, Venezia e Bimonte: “Risultato esaltante della Lega in città. Si partiva dal 6,65% e si è arrivati al 20,94%“

Pubblicato in data: 28/5/2019 alle ore:10:08 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Risultato esaltante, ad Atripalda, quello della “Lega Salvini Premier” alle Elezioni Europee 2019. Si partiva da un 6,65% delle Politiche del 2018 e si è arrivati al 20,94%. Una tendenza, nell’aumento percentuale, in linea con quella nazionale. Il Partito, a livello nazionale, è aumentato di 17 punti, ad Atripalda di 14 (scusate se è poco!!!). L’anno scorso abbiamo iniziato la nostra marcia con il sostegno ai candidati della Lega. Questo 20,94% è una base, certamente significativa, ma è un punto di partenza. L’effetto trascinamento di Salvini è stato determinante, spetta a noi costruire il partito sul territorio, individuando, contattando le tante persone che ancora non conosciamo e con le quali vogliamo costruire il Partito del futuro.
La Lega di Salvini non è più un partito legato solo ad un determinato territorio, ma è un Partito Nazionale che considera il Sud come una possibilità di sviluppo dell’Italia nella sua interezza. L’analisi del voto è molto chiara. I 5 Stelle hanno perso 10 punti percentuali, 7 ne ha persi Forza Italia. La Lega ne guadagna 14. Il PD 5. Stando alle percentuali la Lega ha assorbito, in linea di massima, il 7% degli elettori di Forza Italia e il 7% dei 5 Stelle (voti ritornati a “casa”). Il Pd, principalmente dai 5 Stelle. Tutto ciò in linea di massima, ovviamente…

Errico Venezia                                                                                          Massimo Bimonte
Responsabile Provinciale Sanità Lega                             Resp. Provinc. Organizz. Lega

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Europee 2019, Venezia e Bimonte: “Risultato esaltante della Lega in città. Si partiva dal 6,65% e si è arrivati al 20,94%“”

  1. Fausto ha detto:

    Quanto odio chi si intesta i voti degli altri, allemcomunali,di avellino avete dimostrato che valete meno del 7 %, poi ricordiamo la messe di voti di Venezia, ben 15 quando si candidò l’ultima volta. Una risata vi seppellirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *