alpadesa
  
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Atripalda senza mercato per quindici giorni, l’Amministrazione spiega: “provvedimento di chiusura reso necessario dalle avverse condizioni meteorologiche che stanno impedendo di portare avanti l’intervento”

Pubblicato in data: 30/5/2019 alle ore:07:00 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

L’ Amministrazione Comunale di  Atripalda, attraverso giusto provvedimento emanato dai responsabili degli uffici comunali competenti rende noto che si è disposta la chiusura al pubblico del Parco delle Acacie dal giorno 30 maggio 2019 a tutto il 12 giugno 2019 per consentire alla ditta incaricata la prosecuzione dei lavori di messa in sicurezza del parco e la relativa sospensione del mercato settimanale nei giorni  30 maggio 2019 e 06 giugno 2019.

Il provvedimento di chiusura si è reso necessario perchè dettato dalle avverse condizioni meteorologiche che, purtroppo, stanno impedendo di portare avanti lintervento previsto nel rispetto del crono programma dei lavori  che non prevedeva alcuna sospensione del mercato settimanale.

Inoltre va evidenziato che l’inizio dei lavori doveva avvenire entro e non oltre il 15 maggio c.a. pena la decadenza del finanziamento ministeriale ottenuto.

Le avverse condizioni climatiche stanno facendo registrare il mese di maggio più freddo e piovoso degli ultimi 60 anni e per questo non preventivabili; il maltempo, infatti, ha fortemente rallentato i lavori che stanno interessando il parco che per la loro tipologia necessitano di un clima più stabile e favorevole.

Confidando nel miglioramento delle condizioni climatiche e nella professionalità della ditta incaricata, che sta svolgendo con grande dedizione il proprio lavoro, auspichiamo che si possa procedere quanto prima alla riapertura del Parco.

Il Sindaco
Giuseppe Spagnuolo

L’assessore al Commercio
Mirko Musto

Il delegato ai LL.PP.
Salvatore Antonacci

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Atripalda senza mercato per quindici giorni, l’Amministrazione spiega: “provvedimento di chiusura reso necessario dalle avverse condizioni meteorologiche che stanno impedendo di portare avanti l’intervento””

  1. pino battista ha detto:

    per la verità anche quando le giornate Poche ad ionor del vero) lo consentivano..al lavoro vi erano solo 2 operai e un bobcat!!!!.

    Si confida nella riaperura del parco x mercato e bimbi per l’estate del 2020.
    UN RESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *