alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

Sport Days trasloca a Parco Manganelli, presentata questa mattina la XVIII edizione. Si parte il 1 giugno

Pubblicato in data: 30/5/2019 alle ore:16:06 • Categoria: SportStampa Articolo

Apre i battenti la XVIII edizione di Sport Days e la più grande novità è quella del cambio di location. Infatti a causa dei lavori al campo Coni per le Universiadi di luglio il delegato provinciale Giuseppe Saviano ha voluto dirottare la manifestazione presso il Parco Manganelli. Tante le novità per l’edizione di quest’anno soprattutto quella che i bambini e i ragazzi potranno usufruire del servizio gratuito dei mezzi pubblici dalle 17 alle 21 per raggiungere il parco. Un’altra novità importante è lo spostamento a settembre del Meeting Internazionale di atletica leggera, quando la pista nuova potrà essere utilizzata. Dunque tutto pronto per l’edizione di quest’anno dedicate anche alle famiglie che dal 1 a 20 giugno potranno trascorrere bellissime giornate all’interno di Parco Manganelli come ha sottolineato Saviano. Tante le aree previste per gli sport da praticare come Calcio, Rugby, alfabetizzazione motoria, Pallavolo, tennis, Gimkana, Ciclismo, tennis tavolo, pugilato, karate, taekwondo, kick boxing, kung fu, Scherma. Ma Sport days non è solo sport a supporto ci sono aree per gli spettacoli dove si esibiranno burattini e artisti di strada. Spazio anche ad aree giochi per i più piccoli. Quindi non resta che recarsi a Parco Manganelli per divertirsi. L’appuntamento è per sabato 1 giugno con il corteo di apertura che partirà dalle 17 da Corso Vittorio Emanuele, all’altezza della Prefettura, per proseguire per Parco Manganelli dove ci saranno i saluti istituzionali delle attività e si apriranno le danze per questa edizione di Sport Days.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *