gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

“Abellinum Pride”, ad Atripalda la sfilata arcobaleno con Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Pubblicato in data: 13/6/2019 alle ore:07:00 • Categoria: Attualità

Stasera 13 giugno, alle ore 20:30, presso il Godot Art Bistrot di Avellino, si terrà la conferenza stampa dell’Abellinum Pride che si svolgerà sabato 15 giugno ad Atripalda.

L’associazione “Apple Pie: l’amore merita LGBT+” è lieta di presentare alla stampa e alla cittadinanza mesi di duro lavoro per organizzare il primo pride irpino.

Dopo la marcia contro l’omobitransfobia che lo scorso anno ha portato in strada circa mille persone, quest’anno l’associazione ha organizzato un pride provinciale che accoglierà persone provenienti da tutta la regione.

La Presidenta Mara Festa, il vicepresidente Antonio De Padova e i volontari di Apple Pie illustreranno il tema “People Have The Power” e il programma definitivo degli ospiti che saranno presenti durante il corteo.

Già annunciate le due madrine d’eccezione, saranno Eva Grimaldi e Imma Battaglia, unite civilmente lo scorso 19 maggio, ad accompagnare il pride irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *