alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, esonerato mister Ezio Capuano Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

World Yoga Day 2019: appuntamento sabato pomeriggio nella villa comunale

Pubblicato in data: 19/6/2019 alle ore:08:00 • Categoria: Comune

Appuntamento fuori dal “comune” ad Atripalda. Sabato 22 giugno, nel pieno del solstizio d’estate, a partire dalle ore 18.30, JayAnanda Yoga & Ayurveda promuoverà, in occasione dell’International Yoga Day, una giornata gratuita collettiva, dedicata allo Yoga e alla Meditazione, nella splendida cornice della Villa Comunale di Atripalda. La Giornata Mondiale dello Yoga, promossa dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite è un evento nato nel 2015 e oggi molto atteso dagli appassionati di tutto il mondo. L’appuntamento atripaldese, che vede il Patrocinio morale dell’ Amministrazione Comunale, è rivolto ad ogni persona di ogni età, e sarà’ l’occasione ideale per far conoscere questa antichissima disciplina atta a migliorare le condizioni psico-fisiche dell’individuo.
Durante la lezione, Il Maestro Michelangelo Melchionna della JayAnanda Yoga & Ayurveda illustrerà ai partecipanti i benefici dello Yoga e i metodi di approccio alla meditazione.
Un invito a tutti a voler vivere una esperienza entusiasmante, nel giorno più lungo dell’anno e, semplicemente, augurare una buona estate 2019.
Ci vediamo sul tappetino…
Assessore alla Cultura Stefania Urciuoli

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

«L’Amministrazione ci ha risposto a tutto e ci mostrato tutti i progetti che stanno partendo. Da settembre dovremmo avere già Read more

Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda

Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei parcometri ad Atripalda. La nuova azienda, a cui Read more

Slitta ancora al 5 luglio la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda per i lavori alla biblioteca

Slitta ancora la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda. Dopo la ripartenza del mercato settimanale del giovedì riaccorpato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *