alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

World Yoga Day 2019: appuntamento sabato pomeriggio nella villa comunale

Pubblicato in data: 19/6/2019 alle ore:08:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Appuntamento fuori dal “comune” ad Atripalda. Sabato 22 giugno, nel pieno del solstizio d’estate, a partire dalle ore 18.30, JayAnanda Yoga & Ayurveda promuoverà, in occasione dell’International Yoga Day, una giornata gratuita collettiva, dedicata allo Yoga e alla Meditazione, nella splendida cornice della Villa Comunale di Atripalda. La Giornata Mondiale dello Yoga, promossa dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite è un evento nato nel 2015 e oggi molto atteso dagli appassionati di tutto il mondo. L’appuntamento atripaldese, che vede il Patrocinio morale dell’ Amministrazione Comunale, è rivolto ad ogni persona di ogni età, e sarà’ l’occasione ideale per far conoscere questa antichissima disciplina atta a migliorare le condizioni psico-fisiche dell’individuo.
Durante la lezione, Il Maestro Michelangelo Melchionna della JayAnanda Yoga & Ayurveda illustrerà ai partecipanti i benefici dello Yoga e i metodi di approccio alla meditazione.
Un invito a tutti a voler vivere una esperienza entusiasmante, nel giorno più lungo dell’anno e, semplicemente, augurare una buona estate 2019.
Ci vediamo sul tappetino…
Assessore alla Cultura Stefania Urciuoli

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *