alpadesa
  
domenica 15 dicembre 2019
Flash news:   Fiamme alla formaggeria “Fior di bontà” di Atripalda: si segue la pista dolosa. Il giovane titolare Luca: «Non mi arrendo di certo e tra cinque o sei giorni riapriremo». Foto Nuovo Terminal Bus ad Avellino da questa mattina nel piazzale dello stadio Partenio-Lombardi “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali

Crisi basket, gli Original Fans: “Basta chiacchiere, salviamo la Scandone”

Pubblicato in data: 4/7/2019 alle ore:13:40 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Gli Original Fans attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sulla propria pagina di Facebook fanno sentire la propria voce in questo momento di forte incertezza intorno alla palla a spicchi biancoverde: “È arrivato il momento di azioni chiare, concrete e soprattutto rapide per salvare la Scandone.Con l’ormai solito ritardo è arrivato un comunicato della società Sidigas che in realtà chiarisce ben poco. Nei vari incontri e nelle mille telefonate con l’ingegnere De Cesare, ci è però stato più volte ribadito che chiunque fosse interessato a rilevare la società troverà una situazione “pulita”. Tutti i debiti saranno assorbiti dalla Sidigas e quindi se c’è un reale interesse è il momento di farsi avanti!  Anche il primo cittadino Festa ci ha assicurato che farà la sua parte, nessuno in questo momento può tirarsi indietro. Di certo non saremo noi a dettare modi e tempi, ma chi ha voglia e possibilità ha l’obbligo morale di salvare il patrimonio sportivo della nostra provincia. Per quanto ci riguarda, il nostro amore non sarà legato alla categoria di appartenenza, così come non abbiamo mai preteso lo scudetto! Il nostro UNICO interesse è che la storia della “S.S.F. Scandone Spa 1948” non vada persa. Poi alla fine di questo ennesimo “calvario” tireremo le somme, come sempre, a modo nostro. BASTA CHIACCHIERE, SALVIAMO LA SCANDONE!!”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *