alpadesa
  
sabato 07 dicembre 2019
Flash news:   Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda

Nuova lite ieri sera in piazza Umberto, cresce la paura tra i cittadini

Pubblicato in data: 4/7/2019 alle ore:16:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ancora una volta il tempestivo intervento ieri sera dei Carabinieri in piazza Umberto ha scongiurato che la situazione potesse degenerare in una nuova rissa dopo quella consumatasi lunedì sera.

Ieri sera, intorno alle 19,30, la piazza è stata teatro dell’ennesimo violento litigio nel cuore della città, a distanza di 48 ore dall’ultimo episodio che ha portato i Carabinieri dello locale stazione a denunciare alla Procura della Repubblica di Avellino in stato di libertà tre atripaldesi in quanto ritenuti responsabili del reato di Rissa.

Un secondo violento litigio in una calda sera d’estate, dinanzi a decine di persone che passeggiavano in cerca di un po’ di refrigerio e per lo struscio serale. Episodi che fanno crescere la paura tra i cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Nuova lite ieri sera in piazza Umberto, cresce la paura tra i cittadini”

  1. lucio solimene ha detto:

    Certo che una più assidua presenza della polizia municipale sul territorio potrebbe essere un buon deterrente a queste situazioni. Delegato Mirko Musto cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *