alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Nozze Valentino-De Vinco, auguri Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale”

Atripalda Volley, ecco il calendario: inizio a Napoli contro la Sacs il 20 Ottobre

Pubblicato in data: 30/7/2019 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

Dopo i gironi ecco i calendari. La nuova stagione della serie B prende forma con l’Atripalda Volleyball che inizia da una trasferta come lo scorso campionato. Un’altra analogia rispetto al torneo dello scorso anno è la sesta giornata dove i biancoverdi affronteranno sempre Ischia. L’esordio ufficiale sarà per domenica 20 ottobre, in trasferta, dove gli uomini di coach Racaniello saranno ricevuti dalla neo promossa Sacs World Napoli alle 17,30. Ma il vero e proprio battesimo di fuoco sarà in casa contro una delle maggiori pretendenti ai play off: Energia efficienza Olimpia Galatina. Nell’ultima gara prima della sosta delle feste natalizia ci sarà il derby contro la Nuova Olimpica Avellino. Il campionato della squadra atripaldese è ben equilibrato tranne che per l’undicesima e dodicesima giornata dove ci saranno due partite molto impegnativa contro Casarano e Massa. Il campionato, invece, i biancoverdi lo chiuderanno il 9 maggio in trasferta a Martinafranca contro la squadra di casa neo promossa. A causa del girone a 13 squadre i biancoverdi staranno fermi ai box osservando da spettatori la settima e la ventiduesima giornata riprendendo poi dalla gara contro Marigliano. La pausa natalizia ci sarà dal 21 dicembre all’11 gennaio. Un’altra pausa ci sarà a cavallo della fine del girone di andata e l’inizio di quello di ritorno, poi quella del 12 aprile per Pasqua.     

Intanto prosegue il completamento del roster per il diesse Clemente Pesa che in questa settimana conta di chiudere gli ultimi acquisti e consegnare a coach Racaniello una squadra competitiva che possa farsi valere in questo campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *