alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0

Atripalda Volley, ecco il calendario: inizio a Napoli contro la Sacs il 20 Ottobre

Pubblicato in data: 30/7/2019 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

Dopo i gironi ecco i calendari. La nuova stagione della serie B prende forma con l’Atripalda Volleyball che inizia da una trasferta come lo scorso campionato. Un’altra analogia rispetto al torneo dello scorso anno è la sesta giornata dove i biancoverdi affronteranno sempre Ischia. L’esordio ufficiale sarà per domenica 20 ottobre, in trasferta, dove gli uomini di coach Racaniello saranno ricevuti dalla neo promossa Sacs World Napoli alle 17,30. Ma il vero e proprio battesimo di fuoco sarà in casa contro una delle maggiori pretendenti ai play off: Energia efficienza Olimpia Galatina. Nell’ultima gara prima della sosta delle feste natalizia ci sarà il derby contro la Nuova Olimpica Avellino. Il campionato della squadra atripaldese è ben equilibrato tranne che per l’undicesima e dodicesima giornata dove ci saranno due partite molto impegnativa contro Casarano e Massa. Il campionato, invece, i biancoverdi lo chiuderanno il 9 maggio in trasferta a Martinafranca contro la squadra di casa neo promossa. A causa del girone a 13 squadre i biancoverdi staranno fermi ai box osservando da spettatori la settima e la ventiduesima giornata riprendendo poi dalla gara contro Marigliano. La pausa natalizia ci sarà dal 21 dicembre all’11 gennaio. Un’altra pausa ci sarà a cavallo della fine del girone di andata e l’inizio di quello di ritorno, poi quella del 12 aprile per Pasqua.     

Intanto prosegue il completamento del roster per il diesse Clemente Pesa che in questa settimana conta di chiudere gli ultimi acquisti e consegnare a coach Racaniello una squadra competitiva che possa farsi valere in questo campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *