alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto

Pubblicato in data: 6/8/2019 alle ore:13:44 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Ritrovarsi tutto insieme a cena per rinsaldare i valori e i legami dell’amicizia. Un gruppo folto dei  “Ragazzi di via Gramsci” legati da una fortissima amicizia d’infanzia per alcuni e successivamente per altri, cresciuta e fortificatasi lungo le sponde del fiume Sabato, dove tuttora continuano sempre ad incontrarsi come ai vecchi tempi, incrociando sempre quel tono armonico di vivacità di cui il gruppo si è sempre nutrito, per una sera si sono ritrovati l’uno accanto all’altro.

Ed è proprio per questo che l’altra sera è stata organizzata la cena dove non sono mancate le vicende e i ricordi passati insieme, aneddoti e racconti di vita vissuta di ieri, oggi e del domani che verrà. Questi i partecipanti: Antonio De Vinco, Lucio Trezza, Gerardo Trezza, Fortunato Trezza, Luigi De Bellis, Raffaele Bernardino, Gianluca Roccasecca, Carmine Urciuoli, Enzo Spagnuolo, Filiberto Carpenito, Silvano Carpenito, Loredana, Patrizia Carpenito, Rosaria De Bellis, Maria e Tonia Urciuoli, Lorenza Esposito, Annalisa Spina, Rosanna Maccario, Donatella Della Porta e Sabina Angiuoni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *