alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Atripalda Volley, Luca Mignone è il nuovo libero biancoverde

Pubblicato in data: 2/9/2019 alle ore:16:15 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

E’ il giovane Luca Mignone il nuovo libero dell’Atripalda Volleyball raggiungendo Roberto Luciano, suo compagno di reparto. Un acquisto che sa di ritorno, infatti il giovane atleta beneventano ad Atripalda ha disputato il settore giovanile vincendo diversi campionati giovanili provinciali e regionali partecipando anche a finali nazionali. Mignone torna ad Atripalda più maturo e voglioso di fare bene quest’anno dopo aver esordito lo scorso anno in serie B con la maglia dell’Aversa Normanna. La sua carriera è iniziata dalle giovanili del cusano volley per poi effettuare il campionato di serie C tra le fila del Net Volley. Arriva ad Atripalda pieno di entusiasmo cin grandi stimoli: “Per me è un onore tornare ad Atripalda e sono contento di far parte di questo gruppo e soprattutto di questo progetto importante. Ho grandi compagni di squadra e un grande mister al mio fianco e so che con loro potrò migliorare molto. Ringrazio il mister e la società per la grande opportunità e la fiducia che mi hanno dato. Siamo una squadra molto giovane e con grande voglia di fare e di dimostrare e per questo sarà un bel campionato ricco di soddisfazioni ed io metterò tutto me stesso per questa maglia. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *