alpadesa
  
domenica 29 marzo 2020
Flash news:   L’atripaldese Eva Alvino nominata Vice console di Miami negli Usa: le congratulazioni del sindaco Giuseppe Spagnuolo Coronavirus, altri due casi ad Ariano ed uno ad Avella. I contagiati salgono a 209 Coronavirus, domani sera si recupera la disinfezione straordinaria delle strade e sanificazione marciapiedi di Atripalda Coronavirus, 17 le persone positive oggi in provincia. I contagiati salgono a 207 Coronavirus, superati i diecimila morti in Italia Coronavirus, «Sulla stessa Terra»: diario di un virus di “Idea Atripalda” Ventilatori polmonari donati all’ospedale Moscati di Avellino dal Gruppo Orizzonti Coronavirus, 7 i casi positivi in provincia oggi. I contagiati salgono a 190 in Irpinia Coronavirus, Papa Francesco da una piazza San Pietro deserta: “nessuno si salva da solo” Coronavirus, 969 morti in un solo giorno: mai così tanti

Avellino, intesa raggiunta per Gabriel Charpentier

Pubblicato in data: 9/9/2019 alle ore:21:13 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

L’Us Avellino si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Gabriel Andrè Joseph Charpentier, giunto a titolo provvisorio dall’FK Spartacks Jurmala, squadra militante nella prima divisione lettone.

Di nazionalità francese (Parigi, 17/05/2019), Charpentier è cresciuto calcisticamente nel Nantes, compagine con cui ha disputato anche il campionato Under 19. Nel marzo 2019 il trasferimento allo Spartacks, dove ha disputato 19 partite mettendo a segno 5 goal.  

Charpentier indosserà la maglia numero 9 e sarà a disposizione di mister Giovanni Ignoffo già a partire dall’allenamento di domani.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *