alpadesa
  
domenica 26 gennaio 2020
Flash news:   Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda

Incendio Pianodardine, Camminata Rosa rinviata a data da destinarsi

Pubblicato in data: 14/9/2019 alle ore:17:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo
Alla luce di quanto accaduto ieri alla ICS di Pianodardine ad Avellino, nonostante i primi rilevamenti Arpac non abbiano fornito dati allarmanti, la Sesta edizione della Camminata Rosa, prevista per domenica 15 settembre, è stata rinviata a data da destinarsi.
Lo ha confermato il senologo della Breast Unit del Moscati di Avellino e Consigliere regionale della Campania, Carlo Iannace, organizzatore e promotore della marcia per la prevenzione insieme alle Amdos e Amos irpine, Noi in Rosa, Oltre il rosa la Forza della vita e altre associazioni che divulgano l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.
“I dati forniti dall’Arpac al momento non sono preoccupanti ma nemmeno definitivi – ha affermato Iannace dopo una visita all’opificio interessato dall’incendio, insieme al vicepresidente della Campania Fulvio Bonavitacola e al commissario Arpac Stefano Sorvino -. Il nostro scopo è diffondere la prevenzione e non possiamo inneggiare alla vita e alla prevenzione subito dopo quello che è accaduto ieri a Pianodardine. Attendiamo i dati ufficiali e intanto ci mettiamo a lavoro per riorganizzare la Camminata Rosa, così anche i tantissimi partecipanti previsti saranno più tranquilli. A breve comunicheremo la nuova data per camminare insieme per la vita”.
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *