marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti”

Pubblicato in data: 19/9/2019 alle ore:17:00 • Categoria: Politica

Dopo un’estate senza lode con zero iniziative attrattive sull’intero territorio cittadino e nessun cartellone estivo, l’Amministrazione comunale, targata Geppino Spagnuolo, cerca di “ingannare” e“confondere” i cittadini, come puntualmente accade da oltre due anni per camuffare i loro insuccessi. Attraverso l’uso dei social, inneggiando all’operosità della civica che li contrassegna, provano ad intestarsi lavori che sono eseguiti e pagati dall’Ente Provincia e non dal Comune di Atripalda. 

In particolare, circa i lavori di ripristino dell’asfalto di via Manfredi, pagati dalla Provincia, l’unica incombenza dell’Amministrazione comunale doveva essere quella di programmare l’intervento insieme all’Ente esecutore, al fine di evitare disagi ai cittadini, dato il tratto di strada ove insistono le scuole. Ma stendiamo un velo pietoso, difatti, l’Amministrazione ha programmato l’intervento in modo pessimo, scegliendo l’orario peggiore ed arrecando tantissimi disagi ai cittadini atripaldesi.

Questa Amministrazione continua ad amministrare come se fosse su un altro pianeta, la città è sporca, disordinata, per niente curata, invivibile e ridotta ad un vero e proprio dormitorio. 

Nessuna parola o documento del Sindaco rispetto al disastro ambientale causato dall’incendio dell’opificio di Pianodardine, lasciando cittadine, cittadini e commercianti nella confusione più totale.

Risparmiateci inutili “autocelebrazioni” perché i cittadini di Atripalda osservano e giudicano (anche se sono tutt’altro che incoraggiati nel manifestare, in qualunque forma espressiva, il libero pensiero). 

La città è sotto gli occhi di tutti e prima di compiere l’ultimo atto, ossia quello di portare il Comune di Atripalda al pre-dissesto finanziario, Sindaco e Amministrazione facciano un passo indietro quale atto di responsabilità verso la comunità. In poche parole… ”SciOgliamo Atripalda”.

 

               Domenico Landi

Consigliere Comunale Noi Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti””

  1. arturo ha detto:

    potresti pure parlare se avessi fatto fino in fondo il tuo dovere di consigliere comunale di opposizione, ma se l’amministrazione fa piangere,voi con il vostro silenzio e la vostra assenza in città fate ridere.

  2. Fausto ha detto:

    Con una opposizione cosi, Spagnuolo dorme sonni tranquilli. Bonanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *