- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti”

Dopo un’estate senza lode con zero iniziative attrattive sull’intero territorio cittadino e nessun cartellone estivo, l’Amministrazione comunale, targata Geppino Spagnuolo, cerca di “ingannare” e“confondere” i cittadini, come puntualmente accade da oltre due anni per camuffare i loro insuccessi. Attraverso l’uso dei social, inneggiando all’operosità della civica che li contrassegna, provano ad intestarsi lavori che sono eseguiti e pagati dall’Ente Provincia e non dal Comune di Atripalda. 

In particolare, circa i lavori di ripristino dell’asfalto di via Manfredi, pagati dalla Provincia, l’unica incombenza dell’Amministrazione comunale doveva essere quella di programmare l’intervento insieme all’Ente esecutore, al fine di evitare disagi ai cittadini, dato il tratto di strada ove insistono le scuole. Ma stendiamo un velo pietoso, difatti, l’Amministrazione ha programmato l’intervento in modo pessimo, scegliendo l’orario peggiore ed arrecando tantissimi disagi ai cittadini atripaldesi.

Questa Amministrazione continua ad amministrare come se fosse su un altro pianeta, la città è sporca, disordinata, per niente curata, invivibile e ridotta ad un vero e proprio dormitorio. 

Nessuna parola o documento del Sindaco rispetto al disastro ambientale causato dall’incendio dell’opificio di Pianodardine, lasciando cittadine, cittadini e commercianti nella confusione più totale.

Risparmiateci inutili “autocelebrazioni” perché i cittadini di Atripalda osservano e giudicano (anche se sono tutt’altro che incoraggiati nel manifestare, in qualunque forma espressiva, il libero pensiero). 

La città è sotto gli occhi di tutti e prima di compiere l’ultimo atto, ossia quello di portare il Comune di Atripalda al pre-dissesto finanziario, Sindaco e Amministrazione facciano un passo indietro quale atto di responsabilità verso la comunità. In poche parole… ”SciOgliamo Atripalda”.

 

               Domenico Landi

Consigliere Comunale Noi Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts