marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Avellino ko in casa col Bisceglie

Pubblicato in data: 23/9/2019 alle ore:13:11 • Categoria: Avellino Calcio

Arriva dopo 3 risultati utili in fila lo stop per l’Us Avellino di mister Giovanni Ignoffo. I padroni di casa si devono  arrendere al goal di Gatto, abile a sfruttare una indecisione della retroguardia biancoverde quando erano passati appena 5′ dall’inizio del secondo tempo. Capitan Morero è il primo ad impensierire Casadei con un colpo di testa su calcio d’angolo, che non inquadra lo specchio della porta. L’Avellino gestisce molto il pallone ma gli uomini di Vanoli lasciano pochi spazi per colpire. Micovschi sulla destra è lesto ad infilarsi in un paio di occasioni ma la retroguardia del Bisceglie non si fa mai trovare impreparata. A nulla vale il forcing finale, con i lupi che giocano quasi con 4 punte dato l’innesto di Albadoro e Alfageme: l’occasione per rifarsi arriva già mercoledì, quando il “Partenio” ospiterà la Virtus Francavilla alle ore 16.30.

“In questo campionato ogni disattenzione costa cara – dice mister Ignoffosono sicuramente deluso per il punteggio ma ho visto cose buone nella prestazione. Ora nelle prossime 48 ore ci dedicheremo alle correzioni e proveremo a fare la nostra gara contro il prossimo avversario”.

“La Lega Pro è aperta a qualsiasi tipo di pronostico e risultato – gli fa eco il difensore Giuliano Laezzasta a noi essere artefici del nostro destino. La botta psicologica? Sicuramente ci sono tanti ragazzi giovani in mezzo al campo, starà a noi veterani fargli capire che con il lavoro e la pazienza si possono limare gli errori e raccogliere ogni tipo di successo”.

Tabellino

Avellino-Bisceglie 0-1

Marcatori: 6′ st Gatto.

Avellino (5-4-1): Abibi; Celjak, Illanes, Morero, Laezza, Parisi (19′ st Alfageme); Micovschi, Silvestri (7′ st Albadoro), Di Paolantonio, Rossetti (34′ st Carbonelli); Charpentier (34′ st De Marco).

A disp.: Tonti, Pizzella, Zullo, Njie, Falco, Evangelista, Petrucci.

All.: Ignoffo.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Zigrossi, Hristov, Piccinni; Mastrippolito (18′ st Turi), Abonckelet, Zibert, Rafetraniaina (42′ st Diallo), Cardamone; Longo (42′ st Camporeale), Gatto (29′ st Manicone).

A disp.: Borghetto, Tarantino, Wilmots, Montero, Carrera, Spedaliere, Ferrante, Estol.

All.: Vanoli.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Ciancaglini di Vasto e Di Monte di Chieti.

Ammoniti: 24′ pt Mastrippolito, 12′ st Rossetti, 17′ st Morero (gioco scorretto); 41′ st Alfageme, 41′ st Turi (comportamento non regolamentare)

Angoli: 3-1;

Recuperi 1′ pt, 5′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *