alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

“Artisti in Piazzetta”, venerdì sera l’evento musicale dedicato ai talenti atripaldesi

Pubblicato in data: 24/9/2019 alle ore:16:03 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Si chiama “Artisti in Piazzetta” l’iniziativa in programma venerdì 27 settembre promossa dall’Amministrazione comunale di Atripalda guidata dal sindaco Giuseppe Spagnuolo. L’obiettivo è duplice: valorizzare i talenti atripaldesi e, allo stesso tempo, uno dei luoghi simbolo del centro storico della cittadina del Sabato, ovvero la Piazzetta degli Artisti.

L’evento è ideato dalla delegata alle politiche giovanili, al turismo e agli eventi, Antonella Gambale, e dal delegato all’associazionismo giovanile e allo sport, Costantino Pesca. “Artisti in Piazzetta” si terrà venerdì 27 settembre a partire dalle 20,30 e sarà diviso in due momenti: prima l’esibizione del Trio d’Ance e Soprano, con Umberto D’Angelo (oboe), Pietro Mariconda (clarinetto), Antonello Capone (fagotto) e il Soprano Carmela Petitto; a seguire, alle 22.30, djset con Angelo Mazzeo. In caso di pioggia il concerto del Trio d’Ance e Soprano si terrà all’interno della Chiesa di S.Ippolisto Martire.

“Siamo lieti di poter dare spazio ai talenti atripaldesi anche nel luogo delle loro originispiegano i consiglieri Gambale e Pesca-. Artisti in Piazzetta non è solo una occasione di svago ma anche un momento di incontro della comunità intorno ai suoi artisti, che spesso danno lustro proprio al nome di Atripalda oltre i confini provinciali. Ci auguriamo che questa sia solo la prima di una serie di iniziative dedicate all’arte atripaldese in un luogo simbolo del nostro centro storico”.

Ad arricchire la serata anche l‘eccellenza gastronomica, con street food – panini con salsicce e polpette al sugo – a cura dello storico ristorante “Valleverde Zì Pasqualina” di Atripalda, con il supporto per la vendita e la distribuzione del Comitato Festa San Sabino, che ha accolto l’invito di Gambale e Pesca e contribuirà allo svolgimento dell’iniziativa.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *